Thursday, October 20, 2016

Friends of disabled adults and bambini , sodolac






+

Benvenuti a FODAC Con una forte rete di volontari e partner, FODAC fornisce attrezzature e servizi di ristrutturazione per disabili adulti e bambini per migliorare la loro qualità di vita. Nel corso degli anni, il nostro modello per aiutare le persone con disabilità è rimasto lo stesso: fornire sedie a rotelle gratuitamente oa basso costo e altre attrezzature mediche durevoli, adattamenti veicolo e la casa e molto altro ancora. Soprattutto, il nostro personale è come una famiglia che lavora insieme per fare ogni giorno un po 'più facile, e un po' più accessibile, per le persone bisognose. Testimonianze Il vostro programma è Dio ha mandato, se non fosse stato per l'assistente sociale mi sarei mai sentito parlare. A Dio sia la gloria. Grazie al 100 per cento. Sabrina avuto un intervento chirurgico il 20 febbraio 2012 e ha t0 utilizzare una carrozzina per un breve periodo. Purtroppo, non siamo riusciti a trovare una sedia pediatrica. Grazie a FODAC siamo riusciti a ottenere uno dove poteva riprendere le attività quotidiane. "Questa apparecchiatura (Rifton stander inclini) sarà estremamente utile per mio figlio. La posizione è molto comoda ed erano sollecito di ottenere l'attrezzatura per me. Non ero in grado di ottenere l'attrezzatura così velocemente in qualsiasi altro luogo. L'utilizzo delle attrezzature è stato spiegato a me molto bene. " Ramando Miller Stone Mountain, Georgia "Jon è un bambino di 11 anni con CP. Aveva bisogno di una sedia a rotelle manuale. FODAC è stato molto utile per ottenere una sedia a rotelle dopo aver provato diverse risorse non è riuscita. La ringrazio molto per aiutare il mio bambino. Sarebbe stato così felice. " Pearline Benjamin Lithonia, Georgia Oggi abbiamo preso due elementi che Kaylee ha disperatamente bisogno, un passeggino leggero e una sedia di posizionamento. Il passeggino sarà tale attività durante le uscite pubbliche (e salva mamma e papà di schiena) e dal Kaylee homeschools, il presidente viene utilizzato per il lavoro scolastico e tempo di alimentazione. Durante la ricreazione durante la scuola, Journee non è in grado di giocare con l'apparecchiatura. Avendo un triciclo azionato a mano, Journeewill in grado di giocare e socializzare con i suoi coetanei. Essere in grado di riprodurre darà Journee molta più confidenza con se stessa. "Questa sedia a rotelle mi ha aiutato a essere più mobili di andare a fare shopping e uscire a mangiare quindi elevare il mio spirito e la divulgazione." Sherry Hardy College Park sedia doccia fornito. "Mio padre ha malattie polmonari, malattie renali, edema bilaterale e malattie cardiache. La sua mobilità è stato limitato dal suo ultimo attacco di cuore. Questa organizzazione (FODAC) è stato un risparmiatore di vita. " Wendy Dorman Atlanta, Georgia Fornito banco di trasferimento vasca. "Vivo da solo e sono molto deboli. E 'pericoloso per cercare di ottenere dentro e fuori della mia doccia. " Ronnie Davis Decatur, Georgia "Mi piace il servizio. Mio padre aveva bisogno di una sedia (doccia) dal novembre 2006, l'assicurazione non coprirebbe la sedia doccia, ma quando mi è stato detto di chiamare gli Amici dei Disabili, hanno aiutato subito. Mio padre è 85. " Delabia Cameron College Park




No comments:

Post a Comment